La capacità tecnologica dell’azienda si è evoluta durante i suoi quasi 40 anni di presenza nel settore legno: questo ci permette di offrire un prodotto di alta qualità che può soddisfare ogni particolare esigenza. Durante gli ultimi anni sono stati acquistati nuovi macchinari per la lavorazione del legno ad alta tecnologia (CNC) per fornire alla nostra clientela un prodotto migliore ed un servizio sempre più completo.
La ricerca di nuove soluzioni ad ogni particolare necessità tecnica del cliente è la nostra più importante ragione di essere. Le nostre attuali possibilità tecnologiche ci permettono di realizzare un vasto campo di elementi, da quelli standard a quelli più particolari, in vari spessori ed in varie essenze (faggio in particolare).
Lavorando esclusivamente su richiesta del cliente, non abbiamo un listino prezzi o un catalogo, ma possiamo di volta in volta formulare un preventivo di lavorazione: attualmente abbiamo a listino circa 2.000 diversi articoli ed in un anno lavoriamo circa 3.500.000 di elementi per sedie, tavoli e complementi di arredo.

Per poter fare un preventivo di lavorazione abbiamo bisogno di seguenti informazioni:

Tipo di legno: Faggio, frassino, rovere ecc...
Qualità: Materiale Grezzo, solo curvato, lavorato, levigato ecc..
Accanto a:
a) un disegno con lunghezza, larghezza, spessore e raggio di curvatura.
b) un campione